mercoledì 20 dicembre 2006

Serata con le amiche


Ieri sera sono uscita con un gruppo di amiche, siamo andate in un bel localino, tra i piu trendy della città.

In stile londinese; musica lounge,minimal house in sottofondo, luce soffusa e gruppi di amici al bancone del bar o accomodati sui numerosi pouf del locale.


Era giorno di caccia, alla ricerca dell'ambita preda.


Dovevamo far distrarre una nostra amica, delusa da una relazione durata sette anni, e da poco conclusa.


Eravamo alla ricerca di bei ragazzi, simpatici e non troppo "metrosexual".


Appena entrate nel locale tutti gli occhi si sono rivolti nella nostra direzione;

sorrisi ammiccanti, bisbigli e strattonate da camerata mi hanno fatto capire subito che il primo atto della nostra missione era compiuta; avevamo catturato l'attenzione della ciurma.


Questa volta eravamo vestite tutte in modo molto simile, niente di provocante ed ammiccante, ma con un look assolutamente curato e "muy" fashion.


Pantaloni neri, top smanicato, stivali o decollete nere con tacchi chilometrici, e una miriade di accessori diversi.


Niente gonna, io non ne sono una fan.


Non perche non mi piaccia, ma perche attiro troppo l'attenzione.


Mi sento preda quando scorgo gli occhi degli uomini scorrere lungo le mie gambe;


Io sono la cacciatrice,non viceversa. Stop (...a volte mi piace essere preda ma devo decidere io quando e dove esserlo)


Se porto i pantaloni,hanno maggior rispetto; quando e se si avvicinano per tentare una conversazione sono piu cauti, meno villani e piu rispettosi.



Che asini questi uomini, non so proprio cosa pensare di loro.

Ritengo che stiano diventando sempre piu effemminati.


Diventano intraprendenti solo quando ti classificano una poco di buono...allora si che li vedi avvicinarsi di gran carriera, con in mano un drink che prontamente ti offrono ( anche questa poi...xke invece di offrirmi il tuo schifosissimo drink bevuto a meta...e magari gia offerto ad una decina di altre ragazze, non mi chiedi -ti posso offrire un drink?- -che cosa preferisci?-.......________NO COMMENT_______)

e pronti a sviscerarti fantomatiche imprese e a lanciare tra le righe l'invito ad andare assieme da qualche altra parte..


Se poi vedono che non sei quel tipo di donna...che "non la dai" o "fai finta di essere una di quelle che non la da" al primo appuntamento, si allontanano.......

IMBECILLI, se solo aveste la costanza e la perseveranza di continuare ad adularci, farci sentire importanti, quante donne avreste ai vostri piedi!


Ma la verità è che siete pigri,e vostra madre vi ha educato ad avere tutto e subito...SBAGLIATISSIMO, noi donne adoriamo essere corteggiate.



Anche la donna piu imperturbabile e meno propensa ad avventure amorose,se si sente al centro delle vostre attenzioni,sara piu disposte a darvi una chance.

Ma voi no,vi arrendete al primo no,e date un altro sguardo attorno alla ricerca di qualche altra ragazza, che magari è un cesso (ciospo vivente) ma che ritenete ve la concederà con piu facilità.


Adesso capisco perche la prostituzione è cosi alta...la richiesta è tanta,per voi è piu facile pagare 20 euro che impegnarvi.


In ogni caso,ritornando alla serata passata con le amiche, abbiamo incontrato qualche ragazzo a cui abbiamo dato un voto sufficiente, scambiato qualche indirizzo e-mail.....forse qualcuno avra una chance...


Purtroppo le persone che piu mi piacciono o sono già impegnata...o sono GAYYY....che sfiga; ma questa è un'altra storia, che forse vi raccontero prossimamente.




3 commenti:

webmaster ha detto...

comunque vadano, le serate con le amiche sono qualcosa di irrinunciabile... ciao ;)

alshreef ha detto...

القشطة المنزلية

Anonimo ha detto...

سديم للأجنحة
Very good
عسل العامري